Nel primo libro che ci porta dritto nella mente, e nelle vite, dei cacciatori di criminali, le storie vere degli agenti sulle tracce dei più pericolosi latitanti della malavita italiana.

Cacciatori di mafiosi. Gli agenti delle forze speciali raccontano le catture dei latitanti più pericolosi d’Italia di Andrea Galli (BUR)

Gli inseguimenti, le trappole, le strategie di ricerca, ma anche le ore di attesa lontani da tutto, i viaggi dall’altra parte del mondo, la caparbia analisi di tabulati telefonici e resoconti bancari. È la vita di quei poliziotti italiani che cercano, a volte per anni, i più pericolosi latitanti. Per riuscire a prenderli, prima devi imparare a pensare, a vivere, a muoverti come loro. Intervistati per la prima volta, gli uomini dei reparti di cattura, destinati a vivere nell’ombra per evitare ritorsioni, raccontano le loro storie a caccia di chi può nascondersi dall’altra parte del mondo, può aver cambiato nome e aspetto, ed è certamente disposto a tutto per sfuggire alla legge.