Trame Festival ti dà la possibilità di scoprire Lamezia Terme, una perla nel cuore della Calabria.

Lamezia Terme è situata tra l’Appennino Calabro e i due mari più belli del mondo, lo Ionio e il Tirreno, in provincia di Catanzaro. Dalle colline lamentine puoi scorgere le vicine Eolie e l’Etna.

Puoi scegliere di fare turismo culturale, naturalistico o termale. Le architetture religiose e civili, il patrimonio artistico e storico, il relax delle acque, le bellezze della natura rendono Lamezia un luogo unico in cui vorrai soggiornare un giorno in più.

Lamezia è anche un’importante sito di interesse archeologico. L’Associazione Archeologica Lametina e il Liceo Tommaso Campanella ti offrono gratuitamente la possibilità di questi luoghi con visite guidate. Prenota la tua visita guidata (Prof.ssa Purri – 347/7744099 Prof.ssa Cimmino – 338/2838172).

Lamezia è una città giovane e al passo con i tempi. Il nuovo servizio Lamezia Free WiFi, ti permette di rimanere connesso, condividere informazioni e comunicare con il mondo. Puoi registrarti direttamente da uno degli Hot Point della città oppure registrarti comodamente da casa collegandoti al sito.