NEWS

Trame Festival al NarinCamp 2025

Mercoledì 3 settembre a Lecce

Condividi:

Dopo la partecipazione di Trame dello scorso anno alla nona edizione di Narin e dopo la visita al Civico Trame di una delegazione dell'associazione Terra Del Fuoco Mediterranea lo scorso 26 marzo, mercoledì 3 settembre Trame.Festival torna a Lecce ospite del "Non sono solo parole. Perchè parlare ancora di (anti)mafia" nell'ambito di NarinCamp 2025.

L'evento è calendarizzato per le 19.30 e prevede un'apertura da parte di Christel Antonazzo. 

Il presidente della Fondazione Trame EYS Nuccio Iovene dialogherà con il giornalista e scrittore Attilio Bolzoni e la giudice penale e scrittrice Francesca Maria Mariano.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Fondazione Trame: il percorso di “Visioni Civiche L’Arte Restituita” si rinnova con la realtà virtuale

Insieme al Museo Archeologico Lametino per educare alla cittadinanza attraverso il patrimonio culturale pubblico


La Fondazione Trame porta a Torino l’inchiesta sull’arte e la mafia: “Capolavori sotto sequestro. La mafia che non ti aspetti”

Domenica 5 ottobre presso la Caserma Carabinieri Chiaffredo Bergia di Torino


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione