NEWS

Trame Festival al NarinCamp 2025

Mercoledì 3 settembre a Lecce

Condividi:

Dopo la partecipazione di Trame dello scorso anno alla nona edizione di Narin e dopo la visita al Civico Trame di una delegazione dell'associazione Terra Del Fuoco Mediterranea lo scorso 26 marzo, mercoledì 3 settembre Trame.Festival torna a Lecce ospite del "Non sono solo parole. Perchè parlare ancora di (anti)mafia" nell'ambito di NarinCamp 2025.

L'evento è calendarizzato per le 19.30 e prevede un'apertura da parte di Christel Antonazzo. 

Il presidente della Fondazione Trame EYS Nuccio Iovene dialogherà con il giornalista e scrittore Attilio Bolzoni e la giudice penale e scrittrice Francesca Maria Mariano.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Raccontare la realtà: al Civico Trame un laboratorio gratuito di video giornalismo e comunicazione culturale

Trenta ore di formazione per conoscere dall'interno il mondo dell'informazione, imparare a lavorare sulle fonti e sperimentare scrittura, video. Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre 2026.


POTENZIA-MENTI: al Civico Trame arrivano le attività gratuite di doposcuola e supporto allo studio

Sono aperte le iscrizioni a POTENZIA-MENTI, il percorso educativo gratuito rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni


Da Festival a progetto culturale tutto l’anno: così cresce Trame

Nel 2026 crescono pubblico, partecipazione, presenza digitale. Il Festival resta il cuore di un progetto culturale che vive 365 giorni all’anno


Viaggio a San Luca: la ricerca di Anna Sergi dentro il paese oltre lo stigma

La ricerca della criminologa Anna Sergi a San Luca: ascoltare il territorio senza pregiudizi per costruire una memoria condivisa oltre la 'ndrangheta.


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione