Street Art Event. Arte urbana contro le mafie.

Una tre giorni di graffitismo nel cuore della città per risvegliare le coscienze dei giovani contro le mafie. Trame.4 promuove un live painting di street art a cura di GLoois, EDG yo! e Massi e mette a disposizione di tutti i giovani writer un free wall per lavorare al fianco di professionisti del graffitismo.

Live Painting a cura di GLoois, EDG yo! e Massi – da Mercoledì 18 Giugno.

Free Wall – da Mercoledì 18 Giugno a Venerdì 20 Giugno.

L’evento è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti (selezionati dall’organizzazione) si svolgerà a Lamezia Terme nei luoghi del festival.

Per partecipare inviare una mail a streetartevent@tramefestival.it entro il 15 giugno 2014 indicando i propri dati anagrafici, mail e numero di telefono, inserendo un brevissimo testo con le motivazioni per le quali si intende partecipare.

#iosostengotrame e tu? Il Festival Trame si basa sul lavoro dei volontari e sulla campagna di crowdfunding, la partecipazione al Workshop, così come le docenze dei relatori, sono totalmente gratuiti. Chi vorrà partecipare alla raccolta fondi a sostegno del festival Trame può farlo con carta di credito collegandosi al sito www.risorgimentilab.it/crowdfunding/trame oppure effettuando un bonifico bancario sul c/c della Fondazione Trame IBAN: IT84Z0501803400000000143267.  Coloro che verranno selezionata per partecipare al Workshop saranno invitati ad effettuare un piccolo versamento volontario di soli 20 € con il quale si contribuirà alla realizzazione del Festival Trame.