La quarta edizione di Trame Festival ha bisogno di voi. Voi che ci seguite, voi che ci apprezzate, voi che, insieme a noi, credete che questo festival debba continuare a esistere.
Purtroppo quest’anno non potremo contare sul contributo dell’Amministrazione in quanto il comune di Lamezia Terme rischia seriamente il dissesto così chiediamo aiuto a voi.
Insieme a RisorgiMenti.Lab e all’Associazione Aniti da oggi è online, sulla piattaforma Argalìo, la nostra campagna di crowdfounding per la realizzazione del Trame Festival 2014.
Paolo Borsellino disse: “Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene.”
Noi abbiamo deciso di parlarne in piazza davanti alle persone di un territorio colpito direttamente dalla piaga della criminalità organizzata: la Calabria. Nel cuore della Calabria, a Lamezia Terme, in tre anni abbiamo ospitato più di 300 ospiti che attraverso i loro racconti hanno parlato della lotta contro le mafie fatta di esperienza diretta east jump, di inchieste, di ricerche in territori lontani dal sud, portando il ricordo di altri, mostrando immagini o filmati, ricordando i morti per mano mafiosa.
Vogliamo proseguire in questo nostro percorso fatto di denuncia e di risveglio delle coscienze contro le mafie ma per farlo come abbiamo fatto fino a ora, abbiamo bisogno anche di voi.
Quindi chi vuole dare una mano può fare una donazione con carta di credito collegandosi al sito
www.risorgimentilab.it/crowdfunding/trame
oppure effettuare un bonifico bancario sul c/c della Fondazione Trame IBAN: IT84Z0501803400000000143267 con causale #iosostengotrame
La segreteria è a disposizione per informazioni e assistenza al n. 346 954 4078 – segreteria@tramefestival.it
Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo, città, mail e numero di telefono: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività.