NEWS

Pillole Trame 11 DAY 5

Rivivi il quinto giorno dell'undicesima edizione di Trame Festival

Condividi:

Inizia l'ultima giornata di Trame 11, con la mostra al Museo Archeologico Lametino, e prosegue con Luca Scornaienchi che ci parla di Peppino Impastato; successivamente Marilena Natale racconta della sua vita e di come continua a combattere la camorra. Giuseppe Governale spiega tutti gli antefatti del fenomeno mafioso; Ilda Boccassini spiega tutto ciò che è successo negli ultimi 30 anni, dal '92 ad oggi. A chiudere la serata N.A.I.P.
L'undicesima edizione si chiude con la festa dei Tramati.

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Raccontare la realtà: al Civico Trame un laboratorio gratuito di video giornalismo e comunicazione culturale

Trenta ore di formazione per conoscere dall'interno il mondo dell'informazione, imparare a lavorare sulle fonti e sperimentare scrittura, video. Iscrizioni aperte fino al 25 ottobre 2026.


POTENZIA-MENTI: al Civico Trame arrivano le attività gratuite di doposcuola e supporto allo studio

Sono aperte le iscrizioni a POTENZIA-MENTI, il percorso educativo gratuito rivolto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni


Da Festival a progetto culturale tutto l’anno: così cresce Trame

Nel 2026 crescono pubblico, partecipazione, presenza digitale. Il Festival resta il cuore di un progetto culturale che vive 365 giorni all’anno


Viaggio a San Luca: la ricerca di Anna Sergi dentro il paese oltre lo stigma

La ricerca della criminologa Anna Sergi a San Luca: ascoltare il territorio senza pregiudizi per costruire una memoria condivisa oltre la 'ndrangheta.


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione