Causa pioggia, tutti gli appuntamenti di Trame.10 Festival dei libri sulle mafie del 4 settembre sono spostati all’interno del Chiostro di San Domenico.
Lo spettacolo di questa sera “Piazza Dante Girone 41 Bis” di Francesco D’Ayala e Gaetano Savatteri, musiche di Riccardo Manzi e con Marcello Mazzarella e Anna Attademo per il quale sono ancora aperte le iscrizioni, si terrà al Teatro Grandinetti.
Resistere: la pioggia non ferma Trame
NEWS

04 settembre 2021
Resistere: la pioggia non ferma Trame
di Trame Festival
Condividi:
ULTIMI ARTICOLI
Aggregatore Risorse
23 giugno 2025
Trame 14: Sei giorni di memoria e impegno civile a Lamezia Terme
Bilancio molto positivo per la XIV edizione del Festival dei libri sulle mafie
di Redazione Trame
23 giugno 2025
Gioffrè | Sanità: “Il sistema sanitario calabrese è in crisi e la corruzione continua a prosperare”
Il medico e scrittore Santo Gioffrè ospite a Trame 14
di Redazione Trame
23 giugno 2025
Una mafia senza mafiosi
Attilio Bolzoni a Trame racconta il ritorno silenzioso delle cosche: un potere mimetico che si infiltra nella legalità e illude l’Italia di aver vinto
di Redazione Trame
23 giugno 2025
Il coraggio di Rosa: storia di una donna che ha ripudiato la ‘ndrangheta
La magistrata Marisa Manzini racconta la storia di una donna che sfida la ’ndrangheta, tra finzione e realtà, per dare voce a chi sceglie di non piegarsi
di Redazione Trame