NEWS

Trame sul magazine di dicembre – gennaio di Vita

Lamezia Terme, la fondazione di partecipazione che trama contro le mafie

Condividi:

VITA Società Editoriale ha dedicato ampio spazio alla nostra esperienza nel numero di dicembre–gennaio.

L'articolo racconta Trame come una fondazione che "trama contro le mafie". Per noi, tramare significa tessere relazioni positive, sostenere il lavoro della magistratura con l'impegno civile e investire in un profondo lavoro culturale che parte dalle scuole e attraversa i territori.

Un racconto che ci restituisce senso e responsabilità, e che continua anche online.

 

ULTIMI ARTICOLI

Aggregatore Risorse

Disarmare il presente: a Trame un dialogo attuale e necessario tra guerra, finanza e cittadinanza consapevole

Il rapporto ZeroArmi a Trame: l'analisi sul cambio di paradigma tra finanza sostenibile, retorica del riarmo e il ruolo della cittadinanza attiva.


Sostieni Trame Festival con Dona Italia: il tuo contributo per la cultura della legalità

Scopri come supportare la Fondazione Trame ETS e i valori della legalità attraverso l'iniziativa "Dona Italia"


“Rapper Resistenza”: Murubutu e Marcello Ravveduto raccontano il potere delle parole

A Trame 15 il rapper-docente dialoga con Marcello Ravveduto sul potere terapeutico della musica e sul dovere di restituire giustizia ai dimenticati dalla storia


Evoluzione del genere giallo nel corso della storia della letteratura italiana: caratteristiche e tematiche

Antonio D’Orrico e Gaetano Savatteri raccontano l’evoluzione del genere che spiega il nostro Paese


TRAME

Menù di navigazione

TRAME365

Menù di navigazione

ABOUT

Menù di navigazione