Sempre più vicini alla quinta edizione, arriva un regalo molto particolare per tutti gli affezionati di Trame Festival, l’unico in Italia dedicato ai libri sulle mafie.

Il book “Costruendo Trame.5″ passa in rassegna le quattro edizioni precedenti raccontando e illustrando gli episodi carichi di emozione che hanno cambiato, con la cultura del libro, la partecipazione attiva alla vita di una comunità che crede in un futuro libero dal racket e dalle mafie.

Quattro anni di eventi, workshop, laboratori, mostre e istallazioni, ma soprattutto grandi protagonisti, esperienze e linguaggi differenti per raccontare le mafie.

Nelle precedenti edizioni, tantissime sono state le inchieste e i reportage sulla criminalità organizzata, analisi sulle mafie raccontate dai magistrati, cronache di valenti scrittori e più di 150 i libri presentati al pubblico con le più note case editrici d’Italia.

E’ stata un’occasione unica per rianimare e arricchire di nuove proposte la città di Lamezia Terme e in particolare tutti i luoghi del Festival, grazie al vario e affezionato pubblico di Trame, giovani e adulti sempre in aumento, appassionati, professionisti o semplicemente curiosi attenti alle tematiche trattate.

Il book “Costruendo Trame.5″ rivive così la sua storia con tutti i protagonisti, avvalendosi di foto inedite, novità e anche articoli sul Festival Trame ad opera della stampa internazionale.

Cosa aspetti? Scarica il book qui: Costruendo Trame.5