E’ possibile contribuire tramite:

- Donazioni dirette sul c/c della Fondazione Trame IBAN: IT31I0513242840703570339264

- Donazioni sul conto PayPal: paypal@tramefestival.it

- Piattaforma classica di crowdfunding realizzata con l’aiuto dell’Associazione Aniti e Risorgimenti Lab

 #iosostengotrame e tu ?

Trame Festival ha bisogno del tuo supporto per continuare ad esistere e combattere le mafie con la cultura

Nell’edizione 2014 la Fondazione Trame lancia una campagna di raccolta fondi a sostegno del festival. Dall’esperienza e capacità dello staff organizzativo e da un’esigenza tecnica non trascurabile ne scaturisce un’esperienza significativa. La necessità nasce dalla sempre minore disponibilità di fondi da parte degli enti pubblici, in particolare dal Comune di Lamezia Terme che aveva sostenuto il festival quasi integralmente per le prime tre edizioni con un contributo a valere sui fondi POR Calabria 2007/2013.

#iosostengotrame e tu? viene ideata non con l’unico fine di far fronte ad una necessità economica, ma anche con la volontà di dare avvio ad una partecipazione dal basso per creare attorno al Festival una comunità consapevole. E quindi con le caratteristiche tipiche del crowdfunding, che ad ogni donazione prevede una ricompensa, a febbraio 2014, con l’aiuto dell’Associazione Aniti e Risorgimenti Lab, la Fondazione Trame lancia la campagna #iosostengotrame che porterà importanti risultati. A conclusione dell’iniziativa vengono raccolti complessivamente circa € 22.000,00 da parte di 280 donatori oltre a circa € 12.000,00 di donazioni in beni e servizi.

Una campagna di successo, nella quale hanno avuto un ruolo determinante i soci della Associazione Antiracket Lamezia – Onlus, e che la Fondazione vuole riproporre anche nelle prossime edizioni, per rendere ogni singolo individuo partecipe di una importante rivoluzione culturale sul territorio calabrese.

Quindi anche per l’edizione di Trame.5 la Fondazione ritiene di lanciare la nuova edizione del campagna di raccolta fondi #iosostengotrame

Inoltre come per la passata edizione sarà possibile effettuare donazione di beni e servizi utili all’organizzazione del festival.

La segreteria è a disposizione per informazioni e assistenza al n. 346 954 4078 – segreteria@tramefestival.it

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo, città, mail e numero di telefono: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività.

SCOPRI LA CAMPAGNA

PAGINA 20 Pif Conferenza stampa Roma