“Viva la libertà” apre il suo sipario  alle 17:00 presso il Chiostro di San Domenico i ringraziamenti da parte del direttore artistico Gaetano Savatteri e del Presidente della Fondazione Trame, Armando Caputo, ai volontari ed ai sostenitori di Trame Festival, in particolare, per il contributo: Poste Italiane, Confcommercio e tutti i partner culturali e tecnici.

Sul palchetto  del Chiostro, a dare il benvenuto ai volontari e a spiegare le ragioni di un rinnovato impegno al fianco di Trame, Anna Lapini , componente di Giunta delegata per la legalità di Confcommercio e Paolo Briguglia .

“Parliamo un linguaggio nuovo, dice la Lapini, più immediato, quello teatrale, con l´obiettivo di sensibilizzare e di avvicinare tutti al tema della legalità. Un´impresa libera é un´impresa che produce ricchezza per il Paese”

Chiostro di San Domenico, inaugurazione Trame6

Presente tra il pubblico il Vice Presidente della Regione Calabria, Antonio Viscomi  “La regione può essere utile a Trame, ma certamente Trame é utile non solo a Lamezia, ma all´intera Calabria.  il cambiamento avviene se a cambiare é la mentalità e Trame dimostra di essere  veicolo positivo di valori”

Antonio Viscosi - Gaetano Savatteri

Antonio Viscosi – Gaetano Savatteri

IL VIDEO