Trame Festival ha bisogno di te.

L’evento necessita di tanti ragazzi che possano contribuire attivamente al successo di un evento che avrà una notevole risonanza regionale, nazionale, internazionale e che fornirà, nel contempo, un’occasione straordinaria per la crescita del territorio, in termini non solo umani, sociali e culturali, ma anche di indotto economico-occupazionale.

Ai ragazzi che vorranno aderire a questo progetto come volontari, si vuole offrire la possibilità di un maggiore arricchimento personale, che va oltre ciò che si può acquisire come semplici spettatori. Si vuole dare l’opportunità di una grande esperienza di impegno civile, così da rendere ancora più sensibili le proprie coscienze, su ciò che è la mafia.

Per dare la tua disponibilità, scarica la scheda cliccando qui e inviala compilata all’indirizzo volontari@tramefestival.it entro il 7 giugno 2013.

Scarica il modulo di autorizzazione per i minorenni

Per i volontari non residenti a Lamezia anche per quest’anno si prevede l’ospitalità in mezza pensione a carico della fondazione.

I settori nei quali potranno impegnarsi sono:

  • servizi informativi (gestione dei punti informativi dislocati in diverse zone della città);
  • promozione della conoscenza del patrimonio storico-archeologico e culturale (organizzazione e gestione di visite guidate al patrimonio storico-archeologico e culturale della
    città);
  • supporto logistico-organizzativo (supporto all’allestimento delle locations, supporto agli eventi e di tutto un po’);
  • redazione (attività di collaborazione con l’ufficio stampa e documentazione fotografica e audio-video).