Il 22 giugno a Palazzo Nicotera dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. 
(RISERVATO AGLI ISCRITTI)

Un laboratorio sul marchio del festival. Un incontro verso un’immagine grafica del Festival “partecipata”.

Il laboratorio, coordinato da Guido Scarabottolo, ideatore della “mano” di Trame segue il concorso omonimo indetto per Trame.3 e prevede un confronto, con lo stesso illustratore, sui possibili contributi per la prossima edizione.
La seconda parte dell’incontro sarà poi dedicata all’approfondimento di “cosa significa progettare un’immagine”. Si parlerà di contenuti, ma anche di “filosofie” e di tecniche.
La giornata si concluderà con la costituzione di un gruppo di lavoro disponibile a gestire il progetto di partecipazione per la prossima edizione del festival.

Aiuta il Festival. Il Festival si basa sul lavoro dei volontari, la partecipazione al Workshop, così come le docenze dai relatori, sono pertanto gratuiti. A coloro che verranno selezionata per partecipare al Workshop è richiesto un piccolo contributo di soli 20 € con il quale aiuterai la Fondazione Trame e l’Associazione Antiracket Lamezia alla realizzazione del Festival Trame. Nella mail di accettazione della candidatura ti verranno inviate le modalità di versamento del contributo.