NEWS

Pd, Provenzano (Pd): Faccio la mia parte per spingere più a sinistra questo partito 

Condividi:

“Il segretario del Pd lo vedo tutti i giorni. Faccio la mia parte per spingere più a sinistra questo partito. Lui è impegnato in una battaglia che ci vede tutti insieme per provare a cambiare il clima politico del paese, e provare a dimostrare che da questa fase non è un destino ineluttabile quello di uscire a destra come qualcuno vorrebbe raccontare, anche perché siamo di fronte alla peggiore destra della storia repubblicana. Noi abbiamo il dovere di mettere in campo un'alternativa vincente. Io credo che tra mille limiti e difficoltà lo stiamo facendo, e alla fine questo pagherà.” Così Giuseppe Provenzano, Vicesegretario del Pd e già Ministro per il Sud e la coesione territoriale del governo Conte II al Festival Trame.10. festival dei libri sulle mafie che si tiene fino al 5 settembre a Lamezia Terme.

ULTIMI ARTICOLI

Asset Publisher

Sisto e la polemica sulla magistratura al Trame Festival: la riforma che non serve a nessuno

Il viceministro alla Giustizia difende una riforma inutile e pericolosa, mentre l’ANM smonta pezzo per pezzo la retorica del governo. «Non è terzietà, è controllo politico».


Trame 14: Sei giorni di memoria e impegno civile a Lamezia Terme

Bilancio molto positivo per la XIV edizione del Festival dei libri sulle mafie


Gioffrè | Sanità: “Il sistema sanitario calabrese è in crisi e la corruzione continua a prosperare”

Il medico e scrittore Santo Gioffrè ospite a Trame 14


Una mafia senza mafiosi

Attilio Bolzoni a Trame racconta il ritorno silenzioso delle cosche: un potere mimetico che si infiltra nella legalità e illude l’Italia di aver vinto


TRAME

Navigation Menu

TRAME365

Navigation Menu

ABOUT

Navigation Menu