NEWS

Pillole Trame 13 - Day 1

Rivivi il primo giorno del festival - 18/06/2024

Condividi:

 

La prima giornata della tredicesima edizione di Tra si apre con l'inaugurazione delle mostre, dove sono stati presenti Nuccio Iovene, Lorenzo Canova e Pietro Folena, Simona Bruni, Wanda Ferro, Giuseppe Falcomatà e Bruno Corda, e l'inaugurazione del festival, con gli interventi di Giovanni Tizian e Paolo Mascaro.

Il primo evento, in collaborazione con Avviso Pubblico, vede la presenza di Michele Abbaticchio, Giuseppe Politanò e Massimo Razzi. A seguire, "Umanità e accoglienza nell'epoca del cinismo": ad intervenire Don Giacomo Panizza, Filippo Miraglia, Enzo Infantino, Leonardo Palmisano e Federica Margaritora, dopo aver assistito a FILI-Teatro intervulturale: "Prendetene e mangiatene tutti". Successivamente Giovanni Tizian è intervenuto insieme a Giuseppe Spadaro sui recenti avvenimenti di Caivano; a concludere la prima giornata, il Presidente delle Regione Calabria Roberto Occhiuto, Antonino De Masi e Pietro Comito hanno raccontato la Calabria, con un'accezione legata allo spettacolo avvenuto subito dopo, che ha visto Francesca Prestia cantare insieme all'Orchestra Giovanile di Fiati "G. Scerra" Delianuova (RC), diretta dal M° Gaetano Pisano.

ULTIMI ARTICOLI

Asset Publisher

Fondazione Trame. A dicembre tre nuovi appuntamenti per “Biblioteche di Babele” a Civico Trame

"Biblioteche di Babele": u mosaico di cittadinanza creativa


Fondazione Trame: “Serve un impegno comune contro il ripetersi di atti intimidatori”

La Fondazione Trame esprime vicinanza alla Ditta Ferraro SPA


La Fondazione Trame incontra i lettori del quotidiano tedesco Die Tageszeitung

Come Fondazione Trame ETS abbiamo accolto nuovamente un gruppo di turisti tedeschi, lettori del quotidiano Die Tageszeitung (Taz)


TRAME

Navigation Menu

TRAME365

Navigation Menu

ABOUT

Navigation Menu