NEWS

Trame12. Due laboratori di giornalismo d'inchiesta

In collaborazione con Domani Editoriale. Iscrizioni aperte

Condividi:

La dodicesima edizione di Trame si arricchisce anche di momenti di formazione per addetti ai lavori e non solo. Per questo, giovedì 22 giugno dalle 11 alle 13 il direttore artistico del Festival Giovanni Tizian terrà il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta “Indagare i sistemi criminali e il potere mafioso”. Sabato 24 giugno dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà invece il laboratorio sul giornalismo d’inchiesta dal titolo “Raccontare la mafia ai tempi dei social” con i giornalisti Giovanni Tizian e Nello Trocchia (Domani) insieme a Giuseppe Rotundo e Tommaso Ricciardelli (Parliamo di mafia).

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo tramelaboratori@gmail.com specificando i propri dati personali (nome, cognome, testata, numero di telefono) e riportando in oggetto quanto segue: “Iscrizione laboratorio di giornalismo d’inchiesta. Raccontare la mafia ai tempi dei social”.

Il laboratorio è gratuito.

ULTIMI ARTICOLI

Asset Publisher

Festival Trame, il Sud tra crescita e nuovi rischi. Bianchi (SVIMEZ): “Calabria regione dinamica, ma cresce lavoro povero”. L’antropologo Teti: “Autonomia differenziata svuoterebbe Mezzogiorno”

Economia in crescita, ma restano le ombre del lavoro povero e del rischio spopolamento. I dati SVIMEZ e le riflessioni di Vito Teti nel corso del Festival Trame.


Gotor a “Trame”: “Da 25 anni non scegliamo più i nostri parlamentari”. Sul delitto Mattarella: “Il Capo dello Stato parlò già nel 1993 di P2 e Stati Uniti”

Tra P2, neofascismo e apparati infedeli dello Stato: Miguel Gotor ricostruisce l'omicidio di Piersanti Mattarella e lancia l'allarme sugli affanni della democrazia rappresentativa.


Non abituarsi alla paura

“Storie di uomini e donne che resistono” — terzo appuntamento del ciclo con Ugo Floro e Herbert Nunzio Catalano


Non è mai troppo tardi: un' Ultima speranza” per le periferie di Napoli

Dal dialetto stretto alle valvole di sfogo della cultura: storie di adolescenti che hanno detto no alle promesse dei clan per riprendersi il futuro attraverso il teatro, la scrittura e la danza.


TRAME

Navigation Menu

TRAME365

Navigation Menu

ABOUT

Navigation Menu