“Quello della Lega su green pass e vaccini è un comportamento che coltiva un’ambiguità inaccettabile tanto più in giorni in cui abbiamo visto crescere un clima d’odio, di violenza, minacce e aggressioni nei confronti di giornalisti, medici e politici su questi temi. Ecco perché chiediamo alla Lega di fare chiarezza e smetterla con le ambiguità. Perché in questo clima ogni ambiguità è complicità.” Così Giuseppe Provenzano, già Ministro per il Sud e la coesione territoriale del governo Conte II al Festival Trame.10. festival dei libri sulle mafie che si tiene fino al 5 settembre a Lamezia Terme.
Vaccini, Provenzano (Pd): Lega ambigua, con clima di odio ogni ambiguità è complicità.
NEWS

03 settembre 2021
Vaccini, Provenzano (Pd): Lega ambigua, con clima di odio ogni ambiguità è complicità.
di Trame Festival
Condividi:
ULTIMI ARTICOLI
Aggregatore Risorse
12 dicembre 2025
Fondazione Trame. A dicembre tre nuovi appuntamenti per “Biblioteche di Babele” a Civico Trame
"Biblioteche di Babele": u mosaico di cittadinanza creativa
di Redazione Trame
09 dicembre 2025
Fondazione Trame: “Serve un impegno comune contro il ripetersi di atti intimidatori”
La Fondazione Trame esprime vicinanza alla Ditta Ferraro SPA
di Redazione Trame
27 novembre 2025
“Cinema&Cinema” e Fondazione Trame, doppio appuntamento: Giuliana Sgrena presenta il suo ultimo libro “Me la sono andata a cercare” e a seguire la proiezione del film “Il Nibbio”
Sabato 29 novembre ore 19 presso Hub Casa della Cultura
di Redazione Trame
17 novembre 2025
La Fondazione Trame incontra i lettori del quotidiano tedesco Die Tageszeitung
Come Fondazione Trame ETS abbiamo accolto nuovamente un gruppo di turisti tedeschi, lettori del quotidiano Die Tageszeitung (Taz)
di Redazione Trame

