Se hai più di 16 anni e meno di 35 puoi contribuire attivamente al successo di un evento che ha ormai una grande risonanza regionale, nazionale, internazionale. Avrai la possibilità di partecipare e di essere protagonista, di un evento grande importanza nella crescita sociali e civile di un territorio storicamente condizionato dalla ‘ndrangheta.
A voi “Giovani favolosi” che aderirete a questo progetto come volontari, si offrirà la possibilità di un importante arricchimento personale, che va oltre ciò che si può acquisire come semplici spettatori. Vi si darà l’opportunità di una grande esperienza di impegno civile, tale da rendere ancora più sensibili le vostre coscienze, su ciò che la mafia è, e di come si può contribuire a sconfiggerla.
I Tramati
Per dare la tua disponibilità, compila il modulo sottostante in ogni sua parte entro il 31 maggio 2018 allega il tuo curriculum e a copia di un documento di riconoscimento in corso d validità.
Se hai meno di 18 anni, scarica il modulo di autorizzazione per i minorenni ed allegalo insieme alla copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Per i volontari provenienti da fuori Lamezia anche per quest’anno la Fondazione Trame in collaborazione col l’Oasi San Francesco offrirà ospitalità gratuita in mezza pensione.
Da quest’anno verrà richiesto un piccolissimo contributo per coprire, in piccola parte, le spese necessarie per l’assicurazione, l’accoglienza, i gadget, e l’ospitalità. Per i nostri amici non residenti la donazione minima è di € 35, per chi non richiede l’ospitalità invece è € 15. La donazione deve essere effettuata tramite PayPal, utilizzando il bottone sottostante.