Mirko Perri, Armando Caputo , Mario Vitale e Tommaso De Pace al caffè Retró di Lamezia Terme per la conferenza stampa che presenta la quarta edizione di Color Fest.
Per i prossimi 12 e 13 agosto la location sará il suggestivo spazio extra moenia dei ruderi dell´ Abbazia benedettina. Due giornate di concerti, teatro, libri in cui la collaborazione tra i due festival troverà nuovamente spazi comuni.
#TramediColorFest infatti era già andato in scena con due anticipazioni lo scorso venerdì 17 giugno con Peppe Voltatrelli e sabato 18 con Dario Brunori nel corso di #Trame6.
“#Tramedicolorfest é un esperimento di coniugazione culturale riuscito – dicono Armando Caputo e Tommaso De Pace – una collaborazione tra festival destinata ad un pubblico eterogeneo. Libri, fotografia, musica che trovano la giusta dimensione nella collettività culturale che promuove la Cultura in tutti i suoi aspetti, compresi i luoghi d´interesse artistico della città di Lamezia Terme“.
Uno spazio interessante all´interno dalla quarta edizione del Color Fest in cui la Fondazione Trame sarà presente con la mostra fotografica di Mario Spada Il popolo di Trame curata da Giuseppe Prode, uno stand di libri e in anteprima assoluta un reportage di Mario Vitale girato durante #Trame6.
“Una rete positiva tra festival che dimostra l´importanza di una programmazione ragionata e che ha obiettivi comuni.” dice Mirko Perri, direttore artistico di Colors che illustra il programma sottolineando la presenza di molte band calabresi che troveranno spazio nell´arco temporale della due giorni di festival e le date tanto attese in Calabria dei Calcutta Lodo Guenzi – lo stato sociale (il 12) e degli After hours (il 13).
Appuntamento all´abbazia benedettina a partire dalle 17.00 fino all´alba per #Tramedicolorfest.