Nasce a Lamezia Terme, ha studiato e insegnato per molti anni in Toscana. Di recente è tornata a vivere nella sua città natale. Nel 2010 ha pubblicato il primo romanzo, Il mistero della casa del vento, con la Lab., G. Perrone Editore, del quale ha curato l’adattamento teatrale messo in scena nel corso del 2013.
Ha vinto numerosi premi letterari tra i quali: Premio Mimosa indetto dal Comune di Narni: vincitrice nell’edizione 2010 con il racconto Una notte Armanè, poi di nuovo nel 2013 con il racconto Lettera a mia madre, e infine una menzione speciale nell’edizione del 2015 per il racconto Vuoti a rendere. Tutti i racconti sono pubblicati nell’Antologia edita in occasione del decennale del Premio. Terza classificata al concorso La parola alla donne indetto dalla città di Noale con il racconto Ma Leopardi rideva? Pubblicato nell’antologia del Premio
Nel 2015 è tra i vincitori dal Premio “Racconti nella rete” nell’ambito del Festival  LuccAutori, e pubblicata nell’antologia edita da Nottetempo con il racconto Tre volte. Sempre nel 2015 seconda classificata nella XV edizione del Premio Letterario Caffè Moak, Città di Modica, con il racconto Elide e Arturo Caffè in fabbricaHa pubblicato numerosi racconti: come finalista nelle antologie Premio Letterario Giovane Holden (nelle edizioni del 2008 e 2009);  selezionata nel concorso e pubblicata nell’antologia “I racconti della birra” con il racconto Father and Son; selezionata e pubblicata nell’antologia del concorso Historica con il racconto Una storia a pezzi.
Nel gennaio di quest’anno ha vinto il premio per il racconto inedito Stella non è il mio nome, al Premio Letterario Isto di Marcellinara, I fili di Arianna. Ha collaborato con riviste scrivendo articoli sulla letteratura femminile.
Per la Collana Versante EST, racconti di viaggi, nel 2017 ha pubblicato in ebook A ritroso. Con la Giulio Perrone Editore ho pubblicato il racconto Lettera a una madre, in Voci di Donna
Ha curato la rubrica  Tre domande all’autore, interviste a scrittori, sul sito Youbookers e ha collaborato con la pagina Scatola Nera con la rubrica “Il racconto del lunedì”.
Scrive sul bimestrale Reportage.

 

A Trame 7